ARTICOLI RECENTI:

categoria: migliori frasi

Habbo: Cosa è e come registrarsi


Habbo è l'hotel più grande che esista nel web. Attraverso oggetti si possono arredare le varie stanze. Il gioco è creato dalla Sulake, un'azienda finlandese.

Creando un avatar nel gioco diventi un soggiornatore dell'hotel ma allo stesso tempo il proprietario visto che si possono creare stanze, facendo in modo che l'hotel diventi sempre più grande. I furni (gli oggetti per arredare) sono essenziali per la creazione delle stanze.

Ci sono stanze private o pubbliche. Le stanze private sono create dai giocatori e possono essere di dimensioni variabili. Le pubbliche invece vengo create da amministratori del gioco.

Essendo un hotel c'è una moneta virtuale chiamata crediti.

Nel video corrente spiego vari passaggi per fare crediti all'interno del gioco , pubblicato sul mio canale youtube (ValeCav).

Buona Visione :)!

Oltre ai crediti ci sono i duckets. E' un'altra moneta del gioco che però ha poco valore. Infatti è usata pochissimo per via della sua scarsa utilità. Si usa spesso per promuovere, attraverso un'evento, la propria stanza oppure per comprare specifici furni permanenti o a noleggio nel negozio.

Un hotel si distingue a seconda delle varie stelle che possiede. Le stelle però dell'hotel dipendono dai vari giocatori. Infatti il gioco per far splendere le sue stelle divide i vari Habbini in due categorie. Habbini normali e Habbini HC. Gli Habbini normali "hanno un pacchetto standard" che comporta delle limitazioni (un tot massimo di amici-gruppi, abbigliamenti limitato, stanze non accessibili) o delle mancanze ( impossibilità di creare gruppi). Invece gli Habbini HC hanno accesso a tutti le varie opzioni citate sopra; in più guadagnano ogni mese tot crediti grazie all'iscrizione. Può essere considerato come un buono spese. Infatti proprio parlando di spese, se quel giocatore HC spende nel negozio tot crediti, il 10% di quelle spese viene aggiunto al buono.

HC o non HC non si può sfuggire alla cittadinanza Habbo. Infatti per scambiare e per diventare effettivamente dei membri dell'hotel bisogna svolgere varie missioni e rispondere al quiz sicurezza per ottenere la certificazione.

All'intero del gioco possiamo trovare il navigatore stanze. Non è altro che un raccoglitore di stanze di giocatori. E' catalogato in modo che le stanze popolari stiano in alto.

Una bellissima aggiunta al gioco è la camera Habbo. E' una camera fotografica che ti permette di catturare in una foto qualsiasi scena del gioco, cosi da ricordarti quei momenti. E' possibile scaricarla ad un costo di 2 crediti, diventando poi un oggetto fruibile nella stanza.

Il negozio permette l'acquisto dei vari furni del catalogo. All'interno del negozio non solo si possono comprare oggetti ma anche venderli. Infatti nella sezione mercatino ogni giocatore può vendere oggetti al prezzo che vuole. Però nel momento in cui si aggiunge il prezzo si deve tener conto della tassa di 1 credito ogni 10 crediti.

Spero di aver dato una buona infarinatura del gioco. Se siete curiosi provate direttamente il gioco visto che si impara più velocemente giocando che perdendosi in chiacchiere. Detto questo vi lascio il link per andare direttamente al sito ufficiale: https://www.habbo.it

Se vuoi una ulteriore spiegazione sul gioco , puoi vedere un video che ho pubblicato sul mio canale youtube (ValeCav)

Buona Visione :)!



#Habbo #Habboclub #habboit #sulake

foto-progilo-pagina-facebook-valentino-r

Valentino Rocco

Studente universitario

L'eleganza nella risoluzione dei problemi sta nella semplicità

iscriviti al mio canale youtube
seguimi sui miei social:
  • Instagram
  • Twitter
  • Facebook

CONTAttami :

Grazie! Il messaggio è stato inviato.

ARTICOLI RECENTI: